BOLLERO'  

florilegio per maschere e bolle di sapone

Una Creazione

di Michelangelo Ricci

Con la Compagnia Ribolle 

Maria Grazia Fiore, Maurizio Muzzi

Maschere della Commedia

dell'arte Gabriella Rago, Paolo Olita, Giuseppe Scavone, Fabio Buonocore, Alessandro Paolini

Attrici danzanti

Giusi Salvia, Soledad Flemma

Clown

Wilma

Aiuto Regia

Serena monaco

 

Costumeria

Gabriella Rago

Costruzione scene

Giuseppe Scavone

Foto 

Libicocco

Maschere scolpite da

Andrea Cavarra

Una produzione 2018

Circoribolle srls

     La compagnia ribolle presenta in anteprima assoluta il suo nuovo spettacolo, ricco di imprevedibili personaggi, maschere, musica e ovviamente tantissime bolle di sapone. Nuovi ritmi, nuove coreografie, nuovi personaggi, nuovi giochi con le bolle, nuove clownerie, nuove scenografie, nuovi effetti speciali, per una grande produzione mai vista prima, una festa con le bolle di sapone imprevedibile e piena di sorprese.

 

     BOLLERO' è una promessa di ricreazione e divertimento, un florilegio di bolle scelte tra le più incredibili e incantevoli che la Compagnia Ribolle possa proporre.

 

     BOLLERO' ricco di coreografie e gag avrà un allestimento scenografico a più livelli dove far salire anche le maschere della commedia dell'arte, lì invitate per giocare e forse imparare a "Bollare"...

  Chi ha già avuto modo di assistere agli spettacoli Ribolle – Operetta per bolle di sapone senza parole e Il circo delle bolle, non potrà avere dubbi sul partecipare a Bollerò per ritrovare l’inarrestabile frenesia e il librato incanto che solo i Ribolle sanno dare.

Scheda

Tecnica

Scheda

Presentazione

video   BOLLERO'  

foto    bollerò 

© 2009/2019 Compagnia Ribolle. All rights reserved.